Uno sguardo al mondo dell'orologeria svizzera femminile ci vuole. D'altronde la fetta di mercato dedicata alla donne è sempre in crescita e anche l'orologeria sta destinando loro sempre maggior attenzione nel prodotto proposto e nella sua qualità.
I diamanti alzano sicuramente il prezzo di questo orologio. Su internet lo si trova usato intorno ai 5000 €. Ammetto la mia ignoranza, il prezzo da nuovo non l'ho reperito. Come la maggiorparte dei modelli dell'orologeria da donna, monta un movimento al quarzo ( quindi a batteria ) di fattura svizzera ( Eta ) marchiato Chopard.
Per tornare al nostro Chopard, che ha un cuore svizzero al quarzo direi affidabile, la vera chicca e particolarità di questo prodotto sono i brillanti tra vetro e quadrante che si muovono come fossero in acqua. L'espediente utilizzato è quello del doppio vetro, che crea una camera d'aria, dove far muovere i brillanti.
Il prodotto quindi è degno secondo me di nota. In questo caso non so decisamente dire se vale proprio tutti i soldi che viene pagato, forse no. Ma sicuramente qui si paga lo stile, il marchio, l'indossare al proprio polso un prodotto Chopard, che certo non è da tutti.
Nessun commento:
Posta un commento